Presentato il Capodanno a Catania: sarà Ruggero Sardo a condurre lo show del 31 Dicembre

Presentato al palazzo di Città il Capodanno di Catania, dopo il successo dello scorso anno anche questa volta l’amministrazione comunale punta su grandi nomi dello spettacolo italiano.

il sindaco Salvo Pogliese e l’assessore Barbara Mirabella alla presenza dell’assessore regionale Manlio Messina e di tanti esponenti del governo della città hanno svelato il programma del capodanno a Catania: 2 serate all’insegna di spettacolo e divertimento con grandi artisti siciliani e nazionali.

Il 30 Dicembre toccherà a Salvo La Rosa presentare con Naomi Moschitta l’orchestra di Mirko Casadei, Roy Paci, Il Gatto Blu, Fuego Latino, Marco Panzani, Ludovica Leotta, i Samarcanda, il Dj set di Radio studio Centrale.

Il grande show del 31 sarà invece presentato da Ruggero Sardo che attenderà l’arrivo della mezzanotte con Naomi Moschitta e le esibizioni dei kunsertu, Cristina Russo, Papaveri e Papere e Giuseppe Castiglia quindi arriveranno sul palco Max Gazzè ed a chiudere Radio DeeJay con Fargetta.

“I complimenti vanno fatti all’amministrazione – ha dichiarato in conferenza stampa Ruggero Sardo – perchè sono riusciti a confermare un doppio grande evento che come l’anno scorso porterà nel cuore della nostra città migliaia di persone.

ciò significa – ha aggiunto Ruggero – che in questo anno di lavoro si è costruita grande credibilità ed affidabilità e questo grande evento di Capodanno unito alle tante manifestazioni natalizie di successo ne è la chiara dimostrazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.