Anche Ruggero Sardo con le All Star Sicilia regala sorrisi ai bambini dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Una bella mattinata tra regali sorrisi e speranze quella trascorsa dalla All Star Sicilia nel reparto pediatria dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania.

L’iniziativa voluta da Luca Napoli, presidente e fondatore di All Star Sicilia, ha visto la presenza di quasi tutta la rosa guidata dagli artisti Ruggero Sardo, Salvo La Rosa, Giuseppe Castiglia, gli ex calciatori di Catania e Inter Armando Pantanelli, Davide Baiocco e Fabio Timoniere, i giornalisti Daniele Lo Porto, Alberto Cigalini, Ciccio Ricca, Max Licari e tanti altri ancora come il comico Gaetano Pappalardo, l’ex tronista Aldo Palmeri, il modello Giuseppe Ricciardi, l’attore Fabio Boga, il paroliere Rory Di Benedetto e con loro i mister Santo Mazzullo e Riccardo Urzi (in veste di Babbo Natale) ma anche Max Vinti, Luca Bracciolano, Giorgio Guglielmino, Orazio Barbagallo, Salvo Arcidiacono, l’editore del gruppo radiofonico rmb Giuseppe Russo.

Le All Star Sicilia, avvezze a questo tipo di eventi, hanno acquistato i giocattoli e li hanno consegnati ai tanti bimbi del reparto regalando loro un sorriso ed un po’ di sostegno morale ai loro genitori.

“Non potevamo mancare a questo appuntamento – ha detto lo showman Ruggero Sardo – e sono molto contento che c’eravamo quasi tutti; ciò sottolinea quanto ognuno di noi ci tenga ad essere utile in questi momenti e mette in risalto anche il grande lavoro che il presidente Luca Napoli fa per tenerci uniti e protagonisti di eventi così emozionanti”.

“Chi come noi ha un po’ di fama e notorietà – aggiunge Ruggero – non può non mettersi a disposizione in occasioni come questa: oggi c’eravamo tutti e questa è davvero la più bella vittoria!”

Molto soddisfatto il patron Luca Napoli che è già a lavoro per continuare con la squadra delle All Star Sicilia a regalare sorrisi emozioni e solidarietà: “ anche oggi tutto è stato perfetto – dice – coordinare un evento così è impegnativo ma il risultato finale ripaga di tutti i sacrifici! Siamo già pronti alla prossima sfida di solidarietà!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.