Ruggero Sardo “celebra” i 10 anni di ADR TRASPORTI

Un evento “spettacolare” dall’inizio alla fine in una location mozzafiato con un cast artistico eccellente per celebrare i 10 anni di una grandissima azienda siciliana: ADR Trasporti.

Ruggero Sardo ha condotto nella suggestiva location di Radice Pura a Giarre (Ct) un evento esclusivo ed elegante per festeggiare i 10 anni di attività di ADR grande azienda siciliana leader nel settore dei trasporti su gomma che da lavoro a centinaia di siciliani.

La serata è stata un susseguirsi di emozioni con l’imprenditore Marco Caruso che ha raccontato la storia della sua famiglia ed ha voluto ringraziare uno per uno i dipendenti ed i partner della sua prestigiosa azienda.

La favolosa cena con 300 inviati è stata allietata dalle esibizioni del maestro Luigi Zimmitti che col suo sax ha divertito il numeroso pubblico presente, dal fisarmonicista campione del mondo Pietro Adragna reduce da una tournée di successo in Russia e pronto a partire alla volta di Dubai, dalla performer Roberta Pennisi acrobata aerea e dal bravissimo comico Stefano Cairone che ha divertito i tanti invitati con i suoi monologhi.

Spettacolare il momento piromusicale a cura di un altro campione del mondo ovvero il maestro Alfredo Vaccalluzzo che ha entusiasmato con una performance “esplosiva”.

Particolarmente emozionante l’abbraccio di Marco Caruso con i suoi dipendenti e soprattutto quello con Alessandro Onorato AD del gruppo “Moby-Tirrenia” e rappresentante della famosa famiglia di armatori italiani che non ha voluto fare mancare la propria presenza.

“Quando ho incontrato Marco Caruso la prima volta per parlare di questo evento – dice Ruggero Sardo – ho immediatamente percepito il valore dell’imprenditore ed ancora prima la statura morale dell’uomo” “ ascoltando le sue parole – continua Ruggero – ho capito il legame che ha con la sua famiglia e l’importanza che questa, con il padre in testa, ha avuto nella sua formazione e crescita e per questo ho accettato con gioia senza alcun dubbio di raccontarlo in questo evento così prestigioso”.

Tutto perfetto a cominciare dalla cena organizzata da Navarria fino alla produzione artistica di Primamusica.

Un compleanno importante di un’importante azienda siciliana: buon compleanno ADR!

Ph. Salvo Gulisano Zoomfilmmakers

Una risposta a “Ruggero Sardo “celebra” i 10 anni di ADR TRASPORTI”

  1. La professionalità del nostro Ruggero, così come quella di tutti gli artisti e l’accuratezza di Giovanni Di Prima nella scelta degli stessi, hanno reso l’evento davvero indimenticabile.
    Ringrazio tutti coloro che sono stati coinvolti nell’organizzazione e nella realizzazione di questo straordinario evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.