Ruggero Sardo insignito del Premio Ofelia 2019

Un riconoscimento nazionale a chi si è distinto con particolari meriti in diversi campi professionali questi il Premio Ofelia istituito dall’associazione Ristoworld Italy.

Anche quest’anno sul palco nella splendida location del Beauty Garden Banqueting di Biancavilla si sono alternate vere eccellenze del mondo dell’enogastronomia, dello spettacolo, del giornalismo, della cultura, dell’imprenditoria, della politica.

Anche lo showman Ruggero Sardo tra i premiati, accolto con calore dal numeroso pubblico presente Ruggero è stato premiato dal direttivo di Ristoworld presieduto da Andrea Finocchiaro.

“Un Premio è sempre un’occasione di riflessione per comprendere quanto di buono si è fatto e quanto di buono si può ancora fare” – queste le parole di Ruggero – che ha ringraziato la commissione premiatrice ed anche sottolineato quanto in Sicilia sia giusto premiare le eccellenze e le qualità locali che da sempre con efficacia e dedizione si dedicano alla nostra terra ed emergono a livello nazionale.

Tra i premiati il sindaco di Troina Sebastiano Venezia, il gruppo dirigenziale del Parco Commerciale Le Zagare guidato dal dott. Luciano Guglielmino, monsignor Rosario Curró, il giornalista scrittore Rodolfo Amodeo, l’onorevole Michela Giuffrida e l’attore Gino Astorina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.