Un appuntamento di solidarietà che dura da 25 anni: Ruggero Sardo presenta la Tombola degli exallievi di Don Bosco

Un appuntamento imperdibile per Ruggero Sardo che da quasi 30 anni ogni anno presenta divertito l’evento con l’avvocato Armando Finocchiaro.

Il teatro don Bosco di Catania gremito di gente che gioca divertita a tombola! È questa la foto che riassume l’edizione 2019 della grande tombola di solidarietà promossa dall’unione exallievi del San Francesco di Sales.

“Quando don Bosco chiama..io rispondo! – afferma Ruggero sorridente dietro le quinte del teatro – lo ritengo un modo per restituire in minima parte quanto ricevuto in tanti anni di scuola dai salesiani.”

“La Tombola, che presento con Armando dalla prima edizione, è un’occasione per rivedere tanti cari amici e per fare qualcosa di buono ed utile per chi ha bisogno – prosegue Ruggero – negli anni abbiamo raggiunto davvero tanti obiettivi ed ultimamente riusciamo a dare borse di studio a ragazzi meritevoli che altrimenti non potrebbero studiare ed oggi più che mai lo studio e la competenza possono salvare la vita”.

Con la direzione attenta del presidente dell’Unione avv. Vincenzo Martines, bravo a coinvolgere tantissimi giovani nell’organizzazione della tombola e grazie all’intervento di grandi realtà economiche ed imprenditoriali catanesi con in testa il Parco Commerciale Le Zagare, anche quest’anno la tombola è stata un grande successo e la somma raccolta ha battuto i record dei precedenti anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.