Il Gruppo Onda Energia sceglie Ruggero Sardo e Primamusica per festeggiare il Natale

Un evento Glamour ed elegante così il Gruppo Onda Energia ha festeggiato il Natale in uno dei più bei palazzi storici di Siracusa nel cuore di piazza Duomo.

Un cast artistico di primissimo livello guidato con il suo solito ritmo da Ruggero Sardo ha garantito divertimento e risate e suscitato l’apprezzamento delle numerose persone presenti regalando le sue imitazioni dei più noti cantanti italiani.

L’evento organizzato da Primamusica ha visto alternarsi sul palco lady Roberta Kent, il campione del mondo di fisarmonica Pietro Adragna ed il mago Francesco Scimemi.

A fine serata l’ottima musica del dj Maurizio Di Stefano ha fatto scatenare in pista gli ospiti suggellando così un evento emozionante e divertente.

“È sempre bello condividere il palco con artisti di questo livello – ha detto Ruggero Sardo – come conoscere e raccontare le grandi realtà imprenditoriali che partono dalla Sicilia grazie a uomini di assoluto valore come Luigi Martines che con “ Onda Più” è riuscito a creare qualcosa di veramente importante!”

Molto soddisfatti anche i vertici societari del gruppo Onda per l’ottima riuscita dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.