In piazza Duomo a Messina primo dell’anno con Ruggero Sardo

Primo giorno dell’anno e primo impegno dell’anno per Ruggero Sardo che nella magnifica piazza Duomo di Messina ha condotto lo spettacolo con i concerti del maestro Santi Scarcella e dei Cantustrittu.

Lo spettacolo voluto dall’amministrazione comunale della città di Messina guidata dal sindaco Cateno De Luca, intervenuto alla manifestazione, è stato molto gradito dal numeroso pubblico presente ed è stato ripreso in diretta dalle telecamere di Tele Spazio.

Applauditissima la performance del maestro Santi Scarcella che ha eseguito i brani del suo cd “da Manhattan a Cefalù” coinvolgendo continuamente la piazza e dando vita ad un divertentissimo siparietto con Ruggero Sardo che oltre che imitatore si è improvvisato cantante.

“Bellissimo aprire il primo dell’anno con uno spettacolo in una piazza così bella – ha detto Ruggero – mi sono proprio divertito a duettare col maestro Scarcella che da grande artista qual è è riuscito a far cantare anche me…”

Molto apprezzata anche l’esibizione dei Cantustrittu storica formazione messinese che da anni riscuote successo a livello internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.