Grande spettacolo per “ A sira o tri” in piazza Duomo a Catania condotta da Ruggero Sardo e Sarah Donzuso

Emozionante e spettacolare lo show della “sera del tre” condotto in piazza Duomo a Catania da Ruggero Sardo e Sarah Donzuso.

La piazza gremita di gente ha assistito incantata allo spettacolo che ha avuto per protagonisti il cantautore siciliano Giovanni Caccamo ed il tenore Frate Alessandro, unico religioso ad avere un contratto discografico con una major, oltre che alla tradizionale esibizione della corale Tovini e dell’ orchestra di fiati Miraglia.

Attesissimo come ogni anno lo spettacolo piromusicale del maestro Alfredo Vaccalluzzo.

“Una grandissima emozione per me stare su questo palco in una occasione così importante e sentita dai catanesi va – ha detto Ruggero Sardo – i complimenti vanno al comitato per i festeggiamenti che ha voluto fare un nuovo volto a questa storica serata rendendola ancora più emozionante e coinvolgente”.

Sul palco anche la brava Sarah Donzuso che ha anche condottola diretta per Video Mediterraneo “È stato uno spettacolo fantastico – ha dichiarato – e per una catanese salire su quel palco ha un significato davvero speciale “

Un grande evento in grande stile che è piaciuto ai catanesi ed ai tantissimi turisti presenti in piazza e che è stata apertura perfetta per i festeggiamenti di Sant’Agata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.