Ruggero Sardo ritorna sul palco del premio Aci e Galatea.

Sabato 16 Luglio in piazza Duomo ad Acireale andrà in scena una grande edizione del Premio Aci e Galatea anche quest’anno organizzata da Noè Com e dal dott. Salvo Noè è prodotta da Primamusica produzioni artistiche.

Un premio che si proietta ormai all’interesse nazionale grazie alla perfetta organizzazione ed al parterre di ospiti di primissimo livello.

A ricevere il prestigioso riconoscimento saranno quest’anno la scrittrice Catena Fiorello Galeano, il cantautore Giovanni Caccamo, il giornalista inviato RAI Giuseppe La Venia, l’attore Totó Cascio, il vice brigadiere Sebastiano Giovanni Grasso e gli imprenditori Acesi Pietro Palamidessi e Francesco Ardita premio speciale Start Up all’azienda Reiwa Engine.

Sul palco anche l’attore comico Stefano Cairone, un défilé curato dal liceo artistico Brunelleschi di Acireale e la Ethos Orchestra diretta dal maestro Daniel Zappa.

“Un premio che ormai sta varcando i confini siciliani – ha detto Ruggero Sardo – grazie al grande lavoro del dott. Salvo Noè e della sua squadra.

Di anno in anno nomi sempre più prestigiosi e l’istituzione di un premio nazionale a testimonianza del fatto che ormai la platea di riferimento è l’Italia intera e non solo la Sicilia”

“Sono felicissimo per l’ennesima volta di poterne essere il presentatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.