A Zafferana Ruggero Sardo presenta l’evento del dott. Salvo Noè: un bagno di folla ed il sogno di Aurora diventato realtà!

Una serata unica, un incontro emozionante che ha fatto riflettere circa 2000 persone all’anfiteatro di Zafferana Etnea.

Anche quest’anno il dott. Salvo Noè ha lasciato tutti a bocca aperta per l’energia unica che riesce a trasmettere durante i suoi partecipatissimi eventi.

La paura di sognare al centro della conferenza spettacolo condotta con eleganza da Ruggero Sardo e resa preziosa dalle letture della brava attrice Ornella Giusto protagonista de “Il paradiso delle Signore”.

Emozionante l’apertura della serata quando è stato realizzato il sogno della piccola Aurora: bimba di 11 anni che sta combattendo una dura battaglia ma che con caparbietà e tenacia ha voluto ballare davanti a moltissime persone dando a tutti un incredibile esempio di forza della vita.

“Sono sempre serate emozionanti quelle del dott. Noè – dice Ruggero Sardo – ma questa volta si è aggiunta una fantastica magia, abbiamo tutti percepito una energia fortissima che ci ha investito in maniera totalizzante.”

“Sono felice – ha aggiunto Ruggero – di aver potuto realizzare grazie a Salvo Noè il sogno di Aurora alla quale auguro ogni bene!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.