A Ragusa Ruggero Sardo ha presentato la 10ª edizione del Festival Cristina Guastella: emozioni e qualità!

Emozioni come sempre ed all’insegna dell’ altissima qualità la decima edizione del Festival Cristina Guastella condotto anche quest’anno da Ruggero Sardo.

All’interno della splendida cornice del Giardino Ibleo di Ragusa Ibla 24 concorrenti suddivisi in 3 categorie hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente con interpretazioni davvero talentuose.

Ospite d’eccezione il maestro Peppe Vessicchio che non ha perso l’occasione di sottolineare la grande qualità complessiva del Festival complimentandosi con gli organizzatori e con la direttrice artistica maestra Giovanna Guastella.

Tra i giurati anche Marco Vito già direttore dell’ orchestra della trasmissione Amici di Maria, il musicista Vincent Migliorisi, il maestro Andrea Rizzoli, la musicoterapeuta Giulia Campo, l’artista Alessia Pallavocino e la giornalista Pinella Rendo.

“Complimenti come sempre alla famiglia Guastella – ha detto Ruggero Sardo – perché in questi 10 anni è riuscita a perpetrare nel migliore dei modi il ricordo di Cristina attraverso la cosa che lei amava di più…ovvero la musica”.

Molto apprezzata l’esibizione di Ruggero Sardo che ha intrattenuto il pubblico con le sue imitazioni e monologhi brillanti.

Soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale con in testa il sindaco Peppe Cassì e l’assessore Ciccio Barone che si è dichiarato molto ammirato dalla qualità dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.