Ritorna dopo 2 anni e trionfa il festival Città di Mascalucia! Ruggero Sardo al timone della 13à edizione.

Al parco Trinità Manenti di Mascalucia (CT) altissimo il livello dei concorrenti della 13ª edizione del festival Città di Mascalucia.

La manifestazione condotta con grandissimo ritmo da Ruggero Sardo ha visto alternarsi sul palco 30 concorrenti divisi in 3 categorie tutti accompagnati dal vivo dalla Ethos Orchestra diretta dal maestro Daniel Zappa.

“Ogni edizione è sempre migliore rispetto alla precedente – dice Ruggero Sardo – anche quest’anno la qualità dei concorrenti è stata altissima e soprattutto la scelta di farli esibire live con una orchestra di 30 elementi rende questo evento unico ed apprezzatissimo”.

La direzione artistica di Maurizio Casella e l’organizzazione di Cenacolo 2000 con in testa il presidente Carmelo Russo con la collaborazione di Lino Mancuso lavorano un anno a questo evento girando l’Italia ed arrivando fino a Malta per la selezione dei finalisti.

Anche quest’anno la giuria tecnica composta da grandi professionisti del calibro di Luca Madonia, Marco Vito, Lilla Costarelli ha avuto un gran da fare per individuare i nomi dei vincitori delle categorie junior e senior e della sezione inediti.

Premi speciali assegnati dalla giuria critica e premio Globus assegnato da Enzo Stroscio.

Ospite della serata l’accademia Live Dance di Marzia Pappalardo e la giovane interprete maltese Cristina Magrin.

Grande apprezzamento da parte dell’amministrazione comunale di Mascalucia con il sindaco Vincenzo Magra che ha sottolineato come ormai il Festival sia diventato patrimonio artistico della città.

Strepitoso Ruggero Sardo che con le sue imitazioni ed un applauditissimo monologo con la voce di Andrea Camilleri ha regalato al pubblico mezz’ora di spettacolo divertente e coinvolgente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.