Una notte di Sport una festa dello Sport! A Scoglitti Ruggero Sardo ha presentato la Notte dello Sport!

Una festa di popolo, una grande Kermesse voluta dall’amministrazione di Vittoria guidata dal sindaco Francesco Aiello è perfettamente organizzata dal prof. Fabio Prelati.

Piazza sorelle Arduino di Scoglitti gremita di pubblico ha suggellato il successo di un evento straordinario che ha visto salire sul palco decine di associazioni sportive Vittoriesi e di campioni primatisti nazionali e mondiali.

A rendere tutto ancora più bello gli interventi vanirò della bravissima Giada e quelli comici dell’attore Gianluca Barbagallo.

“Una serata enormemente emozionante – dice Ruggero Sardo – vedere sul palco tante generazioni di sportivi e tanti bimbi che si accostano allo sport ci ha dimostrato come e quanto l’attività sportiva sia oggi di fondamentale importanza nelle nostre vite e nella formazione dei nostri figli.”

Moltissimi gli sport rappresentati è particolarmente coinvolgenti i video che raccontavano le festa delle singole associazioni.

“È stato un evento molto complesso è ricco di contenuti – continua Ruggero – ma è stato per me un onore raccontare queste storie ed anche vedere dal punto di vista strutturale quanto si stia facendo per fare crescere questo movimento.”

A fine serata la presentazione ufficiale del Vittoria Calcio, pronto a vivere una stagione da protagonista, con un romantico fuori programma la richiesta di uno dei calciatori alla compagna di volerlo sposare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.