Ruggero Sardo e Silvia Mezzanotte a Nicolosi per il successo di Etna Glamour ‘22

Il pubblico delle grandi occasioni a Nicolosi ha gremito piazza Vittorio Emanuele per l’edizione 2022 di Etna Glamour.

Il prestigiosissimo evento dell’estate siciliana che mette in risalto la laboriosità e lo spirito imprenditoriale delle attività Nicolosite che per l’occasione presentano in passerella le nuove collezioni moda.

Lo spettacolo è stato condotto con garbo ed eleganza dal bravo Ruggero Sardo che ha alternato con maestria momenti moda e momenti di spettacolo oltre che intrattenere il pubblico con voci ed imitazioni sempre applauditissime.

Emozionante il momento della consegna del Premio Etna Glamour all’imprenditore cav. Giuseppe Condorelli per il suo prestigio imprenditoriale ed anche per la sua coraggiosa scelta di dire no al racket il tutto sottolineato dall’esibizione del cantautore Maurizio Dinastia vincitore del premio contro le mafie con la canzone “Chi gliel’ha fatto fare” accompagnato da Antonio Mirenna.

Applaudite anche le esibizioni di Pia Reiwa e di Shotokan ed Erga Studio Danza.

Spettacolo puro ed applausi a scena aperta per l’ospitata di Silvia Mezzanotte: l’ex voce dei Matia Bazar ha incantato il pubblico con una straordinaria esibizione.

“Come sempre Etna Glamour – dice Ruggero – è un successo straordinario, frutto dell’impegno dell’amministrazione comunale e di quello dei negozianti che non si risparmiano in nulla pur di regalare momenti di grande moda e spettacolo”.

Momenti moda come sempre curati alla perfezione da Cast Diva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.