Che notte bianca a Biancavilla! Ruggero Sardo con Lello Analfino Roy Paci e Sasà Salvaggio regalano una serata indimenticabile!

Piazza Roma gremita di gente è l’immagine più bella per raccontare la Notte Bianca di Biancavilla evento che ha aperto ufficialmente i festeggiamenti di San Placido.

Ruggero Sardo perfetto conduttore di una serata nella quale la musica è stata assoluta protagonista con le esibizioni di Lello Analfino che ha entusiasmato la piazza con i suoi brani e la sua fantastica band e Roy Paci che alla consolle tra musica e canzoni ha fatto ballare fino all’una di notte il pubblico divertitissimo che è arrivato da molte parti di Sicilia.

Eccezionale Sasà Salvaggio che ha intrattenuto è fatto ridere con i suoi racconti sui siciliani e sulla sicilianità.

Presente in piazza il Truck di Studio 54 Network che con i suoi speakers ha raccontato l’evento e ne è stato protagonista coinvolgendo e facendo divertire la gente ancor prima dell’inizio dello spettacolo.

Tutto organizzato alla perfezione da Meo Spettacoli di Paolo Li Rosi.

“Ho già detto in conferenza stampa – dice Ruggero Sardo – che questo cartellone di festeggiamenti di San Placido può essere paragonato ad un abbraccio, un abbraccio che in questi anni ci è mancato tanto e che in questa notte bianca è stato avvolgente e caloroso”.

Appuntamento adesso con gli altri eventi in cartellone con grande soddisfazione dell’amministrazione comunale con in testa il sindaco Antonio Bonanno molto soddisfatto per la riuscita della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.