Castagna d’Argento 2019

Si è svolta al teatro don Bosco di Pedara (Ct) la XIV edizione della Castagna d’Argento il prestigioso premio organizzato dalla Sicilpool di Pippo Leone.

A condurre l’evento anche quest’anno il popolare showman siciliano Ruggero Sardo in compagnia della brava Martina Leone.

Una serata ricca di grandi nomi dello sport italiano che hanno arricchito il prestigioso elenco di vincitori del premio.

La serata cominciata con la lettura del messaggio del presidente del CONI Gianni Malagò è proseguita con la consegna delle castagne d’argento a noti atleti, allenatori, dirigenti e giornalisti sportivi tra i quali il capitano del Calcio Catania Marco Biagianti, il giornalista Rai Alessandro Antinelli già conduttore della Domenica Sportiva, il presidente del Cip Luca Pancalli intervenuto tramite un video e lo psicologo Salvo Noè autore dei best sellers internazionali “Vietato lamentarsi” e “Prima di Giudicare Pensa”.

I momenti di spettacolo sono stati affidati alla brava cantante Giada ed all’accademia di danza Arte Balletto.

“La castagna d’argento non è solo una festa dello sport – ha detto Ruggero Sardo – non è solo un gala ma un’occasione per tutto lo sport siciliano di indossare l’abito buono e raccontarsi ai grandi personaggi ed ai grandi media nazionali.

Per questo è sempre un grande onore poterne essere il conduttore e fre in modo che lo spettacolo sia ritmato e fluido”

Grande soddisfazione da parte del patron Pippo Leone che a fine serata ha rinnovato l’appuntamento alla prossima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.