Ruggero Sardo e Sarah Donzuso racconteranno la festa di Sant’Agata in esclusiva HD su Video Mediterraneo

Sarà un grandissimo sforzo editoriale, organizzativo e produttivo per Video Mediterraneo e Primamusica Produzioni Artistiche ma anche quest’anno l’esclusiva in HD della Festa di Sant’Agata sarà su Video Mediterraneo.

Alla conduzione Ruggero Sardo e Sarah Donzuso che come al solito con devozione preparazione e competenza racconteranno ai tantissimi telespettatori i momenti clou della festa.

Una squadra tecnica di altissimo livello pronta a garantire le dirette dei fuochi e del concerto del 3 sera, dell’uscita del 4 mattina ma anche della saluta dei Cappuccini e dei fuochi del Fortino, per proseguire il 5 con il giro interno a partire dall’uscita della Santa dal Duomo proseguendo con i fuochi del Borgo ed il rientro in cattedrale.

Alle tante ore di diretta aggiungerà il lavoro di diverse troupe eng e di Francesco Bunetto che seguiranno le tante fasi della festa con servizi registrati che permetteranno di raccontare i tre giorni in maniera capillare e dettagliata.

“Anche questa volta sarà un grandissimo impegno – dice Ruggero – che affronteremo prima di tutto con devozione consci di fare un servizio importante alla comunità catanese e soprattutto a quanti per diversi motivi non potranno essere fisicamente presenti alla festa e che potremo raggiungere in tutto il mondo grazie alla diretta sul sito VideoMediterraneo.it ed a quella su fb”.

Gli fa eco la giornalista Sarah Donzuso, volto noto ed amato dal pubblico siciliano: “ raccontare la festa di Sant’Agata è una responsabilità ma anche un privilegio, così come un privilegio è essere affiancati da una squadra tecnica e produttiva di questo livello”.

Una menzione particolare a tutte le aziende che hanno scelto di collaborare alla realizzazione di questa produzione ed agli imprenditori che anche stavolta hanno creduto nel lavoro di Video Mediterraneo e Primamusica.

L’appuntamento quindi dal 3 Febbraio su Video Mediterraneo al canale 11 e 511 e su videomediterraneo.it e fb per seguire la festa di Sant’Agata in full Hd e vivere le emozioni di un evento unico nel suo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.