Il carnevale di Misterbianco celebra i costumi più belli di Sicilia con Ruggero Sardo e Cristiano Malgioglio

Il carnevale dei costumi più belli di Sicilia celebra la sua serata di gala e ad essere protagonisti sul palco saranno proprio i costumi più belli delle associazioni in concorso. 

A condurre l’evento che avrà come special guest Cristiano Malgioglio saranno Ruggero Sardo ed Eliana Chiavetta che avranno il compito di scandire i diversi momenti dello spettacolo al quale prenderà parte anche l’attore Gianluca Barbagallo.

“Il carnevale di Misterbianco è una magnifica cartolina per tutta la Sicilia – dice Ruggero – ed essere chiamato ancora una volta a condurre il gala dei costumi è per me un piacere grande. Vanno fatti i complimenti a chi tanto fa, anche in questo momento storico particolare per Misterbianco, per portare avanti questa perfetta macchina organizzativa ed un applauso particolare va alle associazioni che anche questa volta sono le vere grandi protagoniste ed hanno realizzato vere e proprie opere d’arte”. 

Ospite d’eccezione della serata il cantautore Cristiano Malgioglio che porterà sul palco la sua innata energia e la sua incredibile carica artistica regalando al pubblico alcuni tra i suoi più grandi successi. 

Ogni associazione avrà la facoltà di scegliere 30 costumi da fare sfilare in passerella per regalare divertimento colore è tutta la maestria che gli stilisti e gli artigiani mettono in ciascun costume.

Appuntamento sabato 22 anche in diretta su Trm per l’evento di punta del carnevale 2020 di Misterbianco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.